Come funziona

viavai nasce per risolvere l'esigenza. legata all'emergenza Covid-19, di annotazione delle persone che transitano presso una qualsiasi attivita', pubblica o privata,  per poterle eventualmente contattare in caso di necessita'.
Per utilizzare il sistema e' necessario registrarsi GRATUITAMENTE attraverso questa semplice procedura.  L'avvenuta registrazione sara' comunicata via email all'indirizzo inserito insieme alla password generata automaticamente dal sistema.
Tutti i dati saranno criptati e trattati in base a quanto previsto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. 2016/679,

Una volta in possesso delle credenziali e' possibile accedere al sistema. All'accesso verranno mostrati gli ultimi venti eventi registrati

N.B. la freccia serve per inserire in automatico l'ora di uscita del cliente mentre il cestino permette la cancellazione della singola riga.



Per inserire un nuovo evento bisogna collegarsi alla pagina INSERISCI . I campi obbligatori sono il nominativo completo ed il numero di telefono. L'ultima riga puo' essere utilizzata per inserire il motivo della visita.
Se l'inserimento va a buon fine si viene reindirizzati alla pagina iniziale dove verra' visualizzata anche l'informazione appena inserita.



Tramite la funzione CERCA e' possibile cercare un nominativo (anche inserendone solo una parte) o le registrazioni di una data o incrociare i dati e cercare un nominativo in una data.




Pubblicità