viavai
nasce per risolvere l'esigenza. legata all'emergenza Covid-19, di annotazione delle persone che
transitano presso una qualsiasi attivita', pubblica o privata, per
poterle eventualmente contattare in caso di necessita'.
Per
utilizzare il sistema e' necessario
registrarsi GRATUITAMENTE attraverso questa semplice procedura.
L'avvenuta registrazione sara' comunicata via email all'indirizzo
inserito insieme alla password generata automaticamente dal sistema.
Tutti i dati saranno criptati e trattati in base a quanto previsto del
Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. 2016/679,
Una volta in possesso delle credenziali e' possibile accedere al sistema.
All'accesso verranno mostrati gli ultimi venti eventi registrati
N.B. la freccia serve per inserire in automatico l'ora di uscita del
cliente mentre il cestino permette la cancellazione della singola riga.
Per inserire un nuovo evento bisogna collegarsi alla pagina
INSERISCI . I campi obbligatori sono il
nominativo completo ed il numero di telefono. L'ultima riga puo'
essere utilizzata per inserire il motivo della visita.
Se
l'inserimento va a buon fine si viene reindirizzati alla pagina
iniziale dove verra' visualizzata anche l'informazione appena
inserita.
Tramite la funzione
CERCA e' possibile cercare un nominativo
(anche inserendone solo una parte) o le registrazioni di una data o
incrociare i dati e cercare un nominativo in una data.